Vigili del fuoco

Interventi sul territorio comasco

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI COMO

Espansionetv. it – Olgiate Comasco, ferito in casa, soccorso dai vigili del fuoco – Ferito nella sua abitazione per la caduta di un mobile, un uomo residente a Olgiate Comasco, in via XXVII maggio è stato soccorso dai vigili del fuoco. L’uomo era bloccato in casa e i pompieri sono intervenuti con l’autoscala per portare il ferito fuori dal suo appartamento e affidarlo poi alle cure dei soccorritori del 118.

fanpage.it – Fino Mornasco, auto si ribalta: i vigili del fuoco salvano due ragazze rimaste intrappolate – Paura a Fino Mornasco, Comune in provincia di Como, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare due ragazze rimaste intrappolate all’interno di un’auto che si è ribaltata. I fatti sono accaduti nella mattinata di oggi, martedì 3 settembre, intorno alle ore 10.30. Protagoniste della vicenda due giovani di 22 e 26 anni. Secondo le informazioni apprese erano a bordo di una macchina e stavano percorrendo via Zara, quando sono rimaste coinvolte in un incidente stradale, urtando un’altra auto, che era ferma con dentro due donne di 35 anni. Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, hanno perso il controllo del veicolo e dopo il tamponamento, la loro vettura si è capovolta e sono rimaste intrappolate all’interno dell’abitacolo. La scena si è svolta davanti agli occhi di pedoni e automobilisti di passaggio che, preoccupati per le condizioni di salute delle persone rimaste coinvolte nel sinistro, hanno dato subito l’allarme, richiedendo l’intervento di un’ambulanza.

continua su: https://milano.fanpage.it/fino-mornasco-auto-si-ribalta-i-vigili-del-fuoco-salvano-due-ragazze-rimaste-intrappolate/
http://milano.fanpage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *