Al “Gran Galà in blu” sfida ai fornelli tra pompieri, imprenditori, politici e giornalisti. Per beneficenza
varesenoi.it – https://urly.it/32ays
Terza edizione dell’evento organizzato dall’associazione Articolo Tre Varese con la collaborazione di Aime. L’appuntamento è per sabato 9 novembre al De Filippi, il ricavato finanzierà attività a sostegno della fragilità. E in gara ci siamo anche Noi
Non prendete appuntamenti per sabato 9 novembre. Anzi, uno sì: preparate un look“total blu” e sedetevi a tavola insieme all’associazione Articolo Tre di Varese, che per il terzo anno consecutivo organizza il “Gran Galà in Blu” in collaborazione con Aime.
UNA CENA CHE FA DEL BENE
Di cosa si tratta? Di una cena. Molto speciale.
Anzitutto perché le quattro portate – antipasto, primo, secondo, dolce – saranno preparate da quattro agguerrite squadre: vigili del fuoco, imprenditori, politici e giornalisti.
Poi perché a dirigere gli sfidanti sarà un bravissimo chef varesino: Davide Aviano, volto noto per la partecipazione a Masterchef 7.
Ma, soprattutto, perché il ricavato della serata andrà a sostegno delle attività della onlus varesina Articolo Tre, nata nel 2016 dalla volontà di genitori di bambini autistici e disabili di non arrendersi alla patologia, creando un contesto associativo in grado di rispondere ai desideri e ai bisogni dei delle persone con fragilità e delle loro famiglie