Vigili del fuoco

Interventi sul territorio varesino

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

Incidente stradale sull’autostrada A9 –  lunedì 28 ottobre, alle ore 8:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, sono intervenuti sull’autostrada A9 nel tratto tra Saronno e Origgio per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un furgone ha perso il controllo del veicolo, dopo aver impattato contro le barriere di protezione laterali si è ribaltato sulla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario. 

Soccorso persone nel comune di Gavirate  – lunedì 28 ottobre, alle ore 11:00, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Gavirate (Va), in via dei Pozzi per soccorso persone. Una donna del ‘25 e un uomo del ‘57 (madre e figlio) , di nazionalità italiana sono stati trovati esanimi all’interno della loro abitazione.

I vigili del fuoco su richiesta del servizio sanitario regionale sono intervenuti sul posto con un’autopompa. Gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) stanno effettuando dei rilievi strumentali per accertare le cause dell’incidente, non si esclude il malfunzionamento di uno scaldacqua a gas che ha generato del monossido di carbonio.

Soccorso persone nel comune di Cremenaga – I vigili del fuoco stanno intervenendo nel comune di Cremenaga (Va), in località Avigno per soccorso persone. Alcuni escursionisti hanno perso l’orientamento in una zona boschiva. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con due automezzi. Sono in corso le ricerche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *