Vigili del fuoco

Incendio autovettura nella zona nord di Catanzaro e incidente stradale

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta pochi minuti fa in loc. Cancello del comune di Serrastretta (CZ) per incidente stradale.
Due le vetture coinvolte in uno scontro frontale, una Ford Fiesta ed una Toyota Yaris. Illesa la conducente della prima vettura, gravi le condizioni del conducente della Yaris.
Lo stesso, estratto dalle lamiere dal personale medico del Suem 118 riceveva le prime cure del caso e successivamente veniva trasportato presso struttura ospedaliera per mezzo di elisoccorso.
Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti di competenza circa la dinamica del sinistro.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza delle vetture e della zona interessata in attesa del soccorso stradale.
La SP84 chiusa al transito per il perdurare delle operazioni di soccorso. Attualmente si transita in senso unico alternato.

5/11/2019 – Squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta alle ore 22.50 circa in via Antonio Broussard nel comune di Catanzaro per incendio autovettura.
Coinvolti dal rogo diversi automezzi, una Volkswagen Polo ed una motocicletta andati completamente distrutti, una Mercedes A180 che riportava danni nella parte posteriore, una Fiat 500 vecchio modello danneggiata nella parte anteriore e tettuccio.
Danni da irraggiamento, causati dal calore intenso, ad una vettura Suzuki parcheggiata sul lato opposto della via nonché alle vetrate e all’insegna dell’ufficio postale con annerimento della facciata dello stabile dovuto al fumo denso scaturito dalla combustione.
Intervento dei vigili del fuoco è valso all’estinzione dell’incendio ed alla messa in sicurezza dei mezzi e della zona interessata.
Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio, al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Sul posto Polizia di stato per quanto di competenza.
Ulteriori indagini sono in corso.
Non si registrano danni a persone.
Disagi per gli abitanti della zona dovuti al fumo denso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *