Concorso allievi Guardia di Finanza (soccorso alpino): bando in Gazzetta Ufficiale
money.it – https://urly.it/33fpz
Concorsi pubblici; nella Gazzetta Ufficiale di oggi, venerdì 22 gennaio, è stato pubblicato il bando per la selezione di 33 allievi della Guardia di Finanza (contingente ordinario), con specializzazione tecnico di soccorso alpino.
Nuove opportunità di lavoro in Gazzetta Ufficiale dopo quella dei giorni scorsi riguardante la selezione per l’avviamento di 200 persone verso la carriera in prefettura. Oggi è la Guardia di Finanza a bandire un nuovo concorso, finalizzato al reclutamento nelle Fiamme Gialle di 33 allievi finanzieri contingente ordinario, i quali acquisiranno la specializzazione di tecnici per il soccorso alpino.
Il termine ultimo per la domanda di partecipazione al nuovo concorso per la Guardia di Finanza è fissato alle ore 12:00 del 23 dicembre.
Entro questa scadenza i candidati devono compilare la domanda tramite la procedura telematica disponibile al seguente indirizzo.
Clicca qui per iscriverti al concorso
Per l’invio della domanda i candidati devono essere in possesso necessariamente di un account di posta elettronica certificata.