Macchina a fuoco, pompieri insultati e accerchiati da una famiglia rom
ilmessaggeroveneto – https://urly.it/33p56
UDINE. Macchina a fuoco poco dopo le 20 di sabato 7 dicembre all’esterno di un’abitazione in via Pozzuolo a Udine. All’arrivo dei vigili del fuoco, però, i componenti di una famiglia rom hanno iniziato a inveire e poi ad accerchiare il mezzo dei pompieri.
I toni si sono fatti accesi ed è stato necessario l’intervento di due Volanti della Questura per calmare gli animi e per riportare la calma, visto il trambusto che si era generato.
Nel frattempo, proprio mentre i vigili del fuoco stavano intervenendo, le fiamme sono divampate in una tettoia adiacente all’abitazione. Nessuna persona è rimasta ferita ed entrambi i roghi sono subito stati spenti.
Questi individui, non sono da considerare parte della societa’sono solo dei parassiti senza dignità che vivono e hanno sempre vissuto sulle spalle delle società in qui vivono. Fanno. Semplicemente schifo e bisognerebbe metterli alle strette e finirla di compassionarli…
mi è giunta informazione da personale tresente sul campo che le cose non sono andate proprio così. Il giornalista ci ha messo del suo.
La notizia é falsa! O meglio é stata “romanzata” nessuno ha fatto nulla ai Vigili del fuoco!