cronaca

Gaia e Camilla, le due 16enni morte nella notte a Roma. Si indaga per omicidio stradale

Spread the love

today.it

Si chiamavano Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli le due ragazze di 16 anni morte nella notte a Roma dopo essere state investite da un’auto nella zona di Ponte Milvio, cuore della movida romana. 

Compagne di classe, le due giovani frequentavano entrambe il liceo De Sanctis nella sede di via Serra al Fleming. Amiche a scuola e anche fuori. Ieri come spesso capitava avevano trascorso la serata a Ponte Milvio, nella zona dei locali della movida. 

Al momento dell’incidente, avvenuto poco dopo mezzanotte, le due ragazze stavano attraversando Corso Francia, altezza via Flaminia, una strada a scorrimento veloce e due passi da Ponte Milvio. Avevano deciso di tornare a casa, verso la zona di Collina Fleming, quando sono state travolte da una Renault Koleos guidata da Pietro Genovese, 20 anni, figlio del noto regista Paolo. Il giovane, forse anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, non è riuscito a frenare in tempo. Dopo l’incidente si è subito fermato a prestare soccorso, ma per le due ragazze non c’era più nulla da fare.“

http://www.today.it/cronaca/incidente-oggi-ponte-milvio-roma-nomi-vittime.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *