Vigili del fuoco

Sassari, incendi e ricerca persona

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Nella notte tra il 27 e il 28 dicembre, la sala operativa ha ricevuto una richiesta di intervento per l’incendio di un’autovettura ad Olbia. Sul posto è stata inviata la squadra del distaccamento cittadino che ha contenuto ed abbattuto l’incendio evitando che la vettura venisse interamente avvolta dalle fiamme. Al termine della fase di spegnimento è stata effettuata la messa in sicurezza del mezzo. Le cause del rogo sono in fase di accertamento.

Nella mattinata del 28 dicembre i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio di un sottotetto nella periferia di Porto Torres. La squadra, giunta sul posto, ha circoscritto le fiamme evitando che si propagassero ulteriormente. Successivamente è stata effettuata la bonifica e la messa insicurezza del locale interessato dal rogo.
Intorno alle 17:30, la sala operativa ha ricevuto la richiesta, da parte dei Carabinieri, per una ricerca persona.
La S.O. 115 ha inviato sul posto i cinofili, i sommozzatori, l’elicottero Drago 58, alcune squadre di terra, e l’AF UCL (Autofurgone unità di crisi locale) per il coordinamento delle forze in campo che partecipano alla ricerca.
Dopo circa mezz’ora, una squadra mista di vigili del fuoco, carabinieri e volontari ha trovato il corpo della persona che risultava dispersa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *