cronaca

Aeroporto Forlì, visita del Capo del Corpo e vertici.

Spread the love

ilrestodelcarlino.it – https://urly.it/3497m

Forlì, 12 febbraio 2020 – Hanno voluto toccare con mano la stato della caserma che ospiterà i sessanta vigili del fuoco dell’aeroporto Ridolfi.

Assieme a Dattilo erano presenti il comandante regionale Marco Ghimenti e quello provinciale, Salvatore Demma. Il terzetto, racconta il parlamentare di Italia Viva, Marco Di Maio, hanno voluto “acquisire gli elementi tecnici necessari alla riunione operativa assieme alla società di gestione F.A. srl che si svolgerà a Roma il 21 febbraio”. Si tratta, continua il parlamentare, “di un gesto di attenzione non dovuto, ma significativo che fa seguito ai contatti informali intercorsi nelle scorse settimane avuti assieme al vice presidente della Camera, Ettore Rosato, e a cui abbiamo lavorato a seguito dell’approvazione del nostro emendamento in legge di bilancio. Confidiamo che in tempi rapidi si possa completare la procedura di assegnazione del personale e che tutte le parti in causa svolgano nel tempo più breve possibile quanto di propria competenza”.

Un pensiero su “Aeroporto Forlì, visita del Capo del Corpo e vertici.

  • luigi pistoia gia' capo reparto del corpo nazionale

    straordinaria o, ordinariamente ordinaria, la sensibilita’ del Capo del Corpo Dott.Ing. Fabio Dattilo, del Direttore Regionale Marco Ghimenti e del Comandante dei Vigili del Fuoco di Forli’ Salvatore Demma nell’assicurarsi della decorosa sistemazione del personale Vigili del Fuoco che dovranno prestare servizio nell’aeroporto di Forli’.
    Le personalita’ che ho nominato e che conosco personalmente (Fabio Dattilo e Marco Ghimenti) sono nostri Dirigenti che non lasciano nulla al caso specialmente quando si tratta di problematiche che coinvolgono i Vigili del Fuoco ed il loro servizio che deve essere sempre di assoluta eccellenza e che bisogna ringraziare sempre per la loro dedizione.
    chiedo alla rivista che il mio indirizzo email puo’ benissimo essere pubblicato sia in questo caso che ogni volta che avro’ l’onore di intervenire sui temi che riguardano i Vigili del Fuoco.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *