Vigili del Fuoco: COVID-19. Cambiano le modalità di servizio di Ricevimento Pubblico
viverepesaro.it – https://urly.it/34qr2
Nell’ambito delle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus SARS-CoV-2, il Comando VVF di Pesaro e Urbino ha adottato delle misure restrittive e, contestualmente, ha ampliato le modalità di fruizione del servizio di Ricevimento Pubblico.
In particolare, con decorrenza immediata e fino a cessate esigenze, detto servizio potrà essere effettuato solo attraverso lo sportello dell’Ufficio di Prevenzione Incendi e sarà vietato l’accesso degli utenti agli uffici dei Sigg. Funzionari, salvo espressa autorizzazione.
Al fine di incentivare il ricorso ai servizi online e ridurre, conseguentemente, la presenza di utenza esterna, nonché compensare parzialmente il disagio rinveniente dalle misure restrittive adottate, è stata attivata l’utenza Skype “Comando Pesaro Urbino 02“, attraverso la quale sarà fornito contestualmente il servizio di Ricevimento Pubblico, nei consueti orari disponibili sul sito.
Continuano ad essere operativi (se ne promuove ulteriormente l’impiego) anche i consueti canali telefonici e telematici: Tel. Ufficio Prevenzione Incendi: 0721 0721.4088263 Email PEC: com.pesarourbino@cert.vigilfuoco.it Email PEC (Uff. Prevenzione Incendi): com.prev.pesarourbino@cert.vigilfuoco.it