Vigili del fuoco

Video – Villetta esplosa a Fino Mornasco: trovate bombe artigianali, la vittima aveva un laboratorio chimico

Spread the love

milano,fanpage,it –

Nei primi concitati momenti i soccorritori avevano pensato a una fuga di gas, ma all’origine dell’esplosione di una villetta a Fino Mornasco (Como) in cui è morto un ragazzo di 21 anni, Alessandro Fino, potrebbe esserci una vicenda più inquietante. Nel giardino dell’abitazione saltata in aria all’alba di lunedì 11 maggio sono stati trovati almeno tre ordigni artigianali che secondo gli investigatori sarebbero stati fabbricato dalla stessa vittima dello scoppio.

Gli esplosivi sono stati fatti brillare in sicurezza, in una zona isolata della frazione di Andrate, dai vigili del fuoco del nucleo Nbcr (Nucleare-biologico-chimico-radiologico, personale abituato ad operare anche nelle condizioni più estreme). L’ipotesi degli inquirenti è che il giovane, appassionato di esplosivi, avesse realizzato in cantina una sorta di laboratorio chimico nel quale custodiva sostanze pericolose.

https://milano.fanpage.it/villetta-esplosa-a-fino-mornasco-trovate-bombe-artigianali-la-vittima-aveva-un-laboratorio-chimico/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *