cronacaInternazionale

Spara ai Vigili del Fuoco credendoli alieni e ne uccide uno

Spread the love

firerescue1.com –

Bryan Haynes è stato arrestato per omicidio dopo aver detto ad altri di aver sparato a due alieni vestiti da pompieri.

LULING, Texas – L’uomo accusato dell’omicidio del diciottenne pompiere Klayton Manning e di suo cugino, la settimana scorsa, secondo quanto riferito, pensava che ci fossero degli alieni che lo inseguivano quando ha aperto il fuoco.

Secondo una dichiarazione giurata, Bryan Haynes, 34 anni, martedì sera è andato a casa dei suoi fratelli ad Austin e ha detto loro che pensava di essere inseguito dagli alieni in un ATV con le decalcomanie dei vigili del fuoco perciò ha sparato.

Secondo quanto riferito, Manning e suo cugino, erano a bordo di un ATV dei vigili del fuoco; hanno cercato di fuggire da Haynes.

I funzionari hanno trovato sulla scena del crimine più di 50 bossoli da 9 mm. Manning, che era in servizio quella notte, stava controllando per una chiamata. Manning, si era appena diplomato.

Manning ha prestato servizio come vigile del fuoco presso il Southeast Caldwell County Volunteer Fire Department (SECCVFD), e aveva in programma di frequentare la TEEX Fire Academy alla fine di quest’anno presso la Texas A&M University in College Station.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *