I vigili del fuoco arrivano a sirene spiegate ma vengono centrati da una moto, coinvolto poi un altro centauro
ildolomiti.it – urly.it/37mps
MORI. Grave incidente in Vallagarina, due motociclisti sono finiti a terra e coinvolto c’è anche un mezzo dei vigili del fuoco.
Un mezzo dei vigili del fuoco stava percorrendo via della Terra Nera a sirene spiegate per portarsi su un altro intervento ma la corsa si è fermata all’incrocio con la strada statale 240 regolato da semaforo all’altezza del bar centrale.
Secondo le prime ricostruzioni, i pompieri sono stati centrati da una moto che proveniva da Riva del Garda e guidava in direzione Rovereto.
Nella manovra, poi, un altro mezzo è rimasto coinvolto, urtato dalla moto ormai fuori controllo. A quel punto entrambi i centauri sono stati sbalzati dalle rispettive selle per ruzzolare sull’asfalto. La peggio è toccata al motociclista che ha centrato fronto-frontalmente il mezzo dei pompieri.
Immediato l’allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, un’ulteriore squadra dei vigili del fuoco e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. Successivamente sono arrivati anche i militari della guardia di finanza.