Video – Collisione tra un’ambulanza e l’autoscala dei Vigili del Fuoco – un morto e 11 feriti
firerescue1.com
Video: Camion del FDNY, incidente con l’ambulanza; 1 morto, 11 feritiUn paziente colpito da infarto è morto e otto membri del FDNY sono rimasti feriti quando il camion della scala ha travolto l’ambulanza.
di Laura French
NEW YORK – Un paziente è morto e altre 11 persone sono state ferite , tra cui otto vigili del Fuoco dopo che un’autoscala si è scontrato con un’ambulanza del FDNY a Brooklyn.
L’ambulanza trasportava un paziente con attacco cardiaco, in un incrocio ha impattato con mezzo dei Vigili del Fuoco. Il paziente è stato dichiarato morto e sua sorella, che era in ambulanza con lui, è stata gravemente ferita.
Nella collisione l’ambulanza ha colpito un terzo veicolo e due persone al suo interno sono state trasportate in ospedale ora in condizioni stabili.
Anche sei vigili del fuoco e due paramedici sono rimasti feriti; un paramedico ha subito una ferita alla gamba e un altro ha lamentato dolori diffusi.
Sembra che i Vigili del Fuoco non siano in gravi condiziobi.
L’uomo morto nell’incidente era Jamil “Mike” Almansouri, 59 anni, proprietario di una negozio locale.
Entrambi i veicoli del FDNY avevano le luci attivate al momento dell’incidente.
I funzionari hanno detto che l’autoscala stava rispondendo alla chiamata di un incendio al quinto piano di un edificio di otto piani.
La causa della collisione è oggetto di indagine.