Vigili del fuoco

Ritrovata persona dispersa

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Disavventura a lieto fine in loc. San Giacomo nel comune di Acri (CS).
Un anziano 91enne, affetto da Alzheimer, questa notte si era allontanato dalla propria abitazione. Allertati dai parenti, i vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Rende, sono stati impegnati nella ricerca che fortunatamente si è conclusa con il ritrovamento della persona in buono stato di salute. Lo stesso, vagando nella notte per le strade del comune, aveva trovato rifugio all’interno di una vettura a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. Questa mattina, grazie anche ad alcune segnalazioni pervenute dai cittadini, i vigili del fuoco hanno ritrovato l’anziano signore che veniva affidato ai familiari per far rientro a casa.

Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza è intervenuta questa mattina nei pressi dello svincolo autostradale di Montalto (CS) per un incidente stradale.

l conducente è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.
L’intervento dei vigilfuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Sul posto Polizia stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *