Si è conclusa ieri, 2 ottobre, la prima fase dell’89 Corso Allievi Vigili del Fuoco, prevista nei poli didattici territoriali
COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI TRAPANI
Si è conclusa ieri, 2 ottobre, la prima fase dell’89 Corso Allievi Vigili del Fuoco, prevista nei poli didattici territoriali e, per la Sicilia, a Catania e a Trapani.
In quest’ultimo polo didattico, uno dei più numerosi in termini di presenze complessive di allievi, il Comandante prov., ing. Salvatore Tafaro, insieme al Direttore del corso, ing. Giuseppe Impallari, e a tutto lo Staff didattico, ha voluto ringraziare gli allievi per il comportamento seguito, di rispetto delle regole antiCOVID19, che hanno consentito il regolare svolgimento delle lezioni teoriche e pratiche. Un particolare ringraziamento è stato poi rivolto a tutto lo staff didattico e ai componenti delle commissioni, sempre disponibili e professionali.
“Tenete cari, tra i Vostri ricordi, questi momenti che segnano l’inizio del Vostro percorso professionale e tenente sempre alta l’immagine del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco!”, queste le parole rivolte agli allievi dal Comandante, ing. Salvatore Tafaro.