Vigili del fuoco

Si è conclusa ieri, 2 ottobre, la prima fase dell’89 Corso Allievi Vigili del Fuoco, prevista nei poli didattici territoriali

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI TRAPANI

Si è conclusa ieri, 2 ottobre, la prima fase dell’89 Corso Allievi Vigili del Fuoco, prevista nei poli didattici territoriali e, per la Sicilia, a Catania e a Trapani.
In quest’ultimo polo didattico, uno dei più numerosi in termini di presenze complessive di allievi, il Comandante prov., ing. Salvatore Tafaro, insieme al Direttore del corso, ing. Giuseppe Impallari, e a tutto lo Staff didattico, ha voluto ringraziare gli allievi per il comportamento seguito, di rispetto delle regole antiCOVID19, che hanno consentito il regolare svolgimento delle lezioni teoriche e pratiche. Un particolare ringraziamento è stato poi rivolto a tutto lo staff didattico e ai componenti delle commissioni, sempre disponibili e professionali.
“Tenete cari, tra i Vostri ricordi, questi momenti che segnano l’inizio del Vostro percorso professionale e tenente sempre alta l’immagine del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco!”, queste le parole rivolte agli allievi dal Comandante, ing. Salvatore Tafaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *