cronaca

Schianto a Caluso, donna muore sotto gli occhi del figlio di 5 anni. Marito denunciato per omicidio stradale

Spread the love

repubblica.it – urly.it/38can

Due morti sulle strade del Piemonte . Il primo incidente sulla statale 26 di Caluso, nel Canavese. Ha perso la vita una donna di 31 anni  che viaggiava con il figlio di cinque anni, anche lui  ferito gravemente e trasportato in condizioni critiche, e con il marito.
L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, l’auto su cui viaggiavano , era una Fiat  Stilo. Si è ribaltata all’altezza del cantiere di ampliamento della strada. L’auto ha invaso la corsia chiusa e si è scontrata con i materiali da lavoro ribaltandosi. Alla guida dell’auto c’era un uomo di 25 anni, marito della vittima.  La donna, Silvia Asha Riviera, è morta sul colpo.
 La madre e il figlio sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo dopo l’incidente. Il conducente dell’auto è stato trasportato al Giovanni Bosco, non è in gravi condizioni. ma era sotto shock. I tre sono tutti residenti nel campo nomadi di Ivrea.
Gli accerttamenti li stanno compiendo i carabinieri della compagnia di Chivasso, questa notte sul liogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *