Video – (Columbia, S.C.) SUMTER, S.C. – Incendio notturno a Sumter da poter essere visto su immagini satellitari.
firerescue1.com –
I vigili del fuoco di Sumter stanno combattendo un incendio in un magazzino talmente grande da poter essere visto nelle immagini satellitari.
Ore dopo la prima segnalazione i vigili del fuoco hanno contenuto le fiamme, ma non ci si aspetta che si spenga completamente per giorni o addirittura una settimana.
L’incendio è scoppiato in un edificio a South Lafayette Drive e Fulton Street, secondo il Dipartimento di Polizia di Sumter. È vicino a Manning Avenue, in una zona industriale di Sumter.
L’incendio è iniziato circa alle 22 di martedì presso l’ex V B Williams Furniture Plant, L’edificio è usato come magazzino per il riciclaggio. “Continua ancora a bruciareù. L’abbiamo contenuta abbastanza bene, ed è sotto controllo, ma staremo qui per giorni”.
Le strade che circondano il grande incendio dell’edificio sono state chiuse, e la polizia chiede agli automobilisti di evitare la zona.
Duggan ha stimato che la dimensione del magazzino è di circa 500.000 metri quadrati, e almeno 300.000 erano in fiamme. Gli oggetti all’interno dell’edificio – tra cui plastica, pneumatici, stracci e altri materiali di stoffa – hanno probabilmente contribuito alla rapida diffusione dell’incendio, secondo Duggan, capo della divisione dei vigili del fuoco di Sumter, Joey Duggan