Borse di studio riservate ai figli orfani del personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, per l’anno scolastico/accademico 2019-2020
CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
La Commissione preposta all’assegnazione delle Borse di Studio, dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, ha deliberato per l’assegnazione della borsa di studio per l’anno scolastico/accademico 2019/2020, ad una studentessa di Reggio Calabria, per la frequenza del V anno della Scuola Media Superiore e il conseguimento del diploma di maturità. La vincitrice è stata scelta fra quattro concorrenti.
Contrariamente agli anni scorsi, a causa delle misure restrittive necessarie per contrastare la pandemia COVID-19, la borsa di studio non verrà consegnata durante la celebrazioe di Santa Barbara presso il Comando di residenza, il prossimo 4 dicembre. La vincitrice riceverà direttamente un bonifico bancario del corrispondente valore.
Si ringrazia l’ANVVF per il prezioso supporto del CNVVF e del relativo personale e famigliari, nonché per le attività che continua ad espletare per la diffusione della cultura della sicurezza, verso la popolazione, soprattutto scolastica, di tutte le fasce di età.