Grande lavoro per i Vigili del Fuoco sul territorio varesino
COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE
24/01/22 ore 19:30 Arcisate (Va), via Lazzaretto. Per cause da accertarsi un capanno nei pressi di un aerea boschiva è stato interessato da un incendio. I vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti con quattro automezzi: un’autopompa, un fuoristrada, un autobotte e un veicolo 4×4 dotato di modulo antincendio. Gli operatori hanno spento le fiamme e stanno mettendo in sicurezza l’area.
24/01/21 ore 18:30 Gallarate (Va) vis Felice Cavallotti . Per cause in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate. I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
24/01/21 Gavirate (Va), ore 11:00, via Lungolago Isola Virginia. I vigili del fuoco stanno intervenendo con gli specialisti del soccorso acquatico per il recupero di un corpo dalle acque del lago di Varese. Seguono aggiornamenti.
Gli specialisti del soccorso acquatico hanno recuperato il corpo che è stato messo a disposizione delle autorità. Non si esclude il gesto volontario.