cronaca

Ragazza accoltellata in strada da un 17enne in bicicletta: è grave

Spread the love

today.it – urly.it/3b_-f

L’inquietante aggressione lunedì 22 marzo, alle ore 17, in località Marocco a Mogliano Veneto. La giovane è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il sindaco: “Inquietante, è stata aggredita alle spalle”

Un episodio inquietante. Così lo definisce il primo cittadino. Le indagini sono solo all’inizio. Lunedì 22 marzo, alle ore 17, in località Marocco a Mogliano Veneto (Treviso) un ragazzo di 17 anni in sella a una bicicletta ha aggredito una ragazza di 26 anni, residente in zona, che stava passeggiando in strada, colpendola con almeno 8 coltellate e lasciandola a terra in condizioni gravi.

I colpi avrebbero raggiunto anche i polmoni. I due giovani sono finiti nel fossato a lato della carreggiata. Alcuni operai e passanti hanno assistito alla scena dando per primi l’allarme. L’aggressione è avvenuta a pochi passi dall’agriturismo “Al Vecio Moraro”, in Via Marignana. Una zona tranquilla. E’ arrivato l’elisoccorso. La giovane è stata ricoverata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *