InternazionaleVigili del fuoco

Nel crollo di una casa disperso un vigile del fuoco e due feriti

Spread the love

firerescue1.com – urly.it/3baj9

SPRING VALLEY, NY – Un incendio di una casa suburbana di New York ne ha causato un parziale crolloì, uccidendo un residente e un vigile del fuoco disperso,

Altri due vigili del fuoco e molti residenti sono stati portati negli ospedali. Un secondo residente ritenuto disperso per diverse ore è stato successivamente trovato illeso.

Le fiamme hanno sventrato l’Evergreen Court Home for Adults nella comunità della contea di Rockland di Spring Valley, a circa 48 chilometri a nord di New York City. Contava circa 100-125 residenti, ma le autorità stavano cercando di determinarne il numero esatto.

I soccorritori hanno cercato tra le macerie il vigile del fuoco che ha emesso una chiamata di soccorso dal terzo piano. Altri vigili del fuoco si sono precipitati per cercare di aiutare il loro collega, ma le fiamme erano troppo intense.

“L’estensione dell’incendio erano troppo insopportabili e i vigili del fuoco non sono riusciti a localizzare il collega perciò hanno dovuto desistere”, è stato dichiarato in una conferenza stampa.

Probabilmente il pompiere scomparso stava cercando di salvare un residente. I funzionari ritengono che circa 20 persone siano state portate in ospedale, alcuni con ferite gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *