cronacaInternazionale

Chicago, polizia diffonde video uccisione di un 13enne ispanico: proteste in città

Spread the love

rainews.it –

E’ stato pubblicato sul sito della polizia di Chicago il video registrato dalla bodycam del poliziotto che ha ucciso, la sera del 29 marzo, un ragazzino di 13 anni durante un inseguimento nella metropoli dell’Illinois. Il video, che l’AGI ha esaminato, dura oltre sette minuti e contiene immagini tra le piu’ sconvolgenti che siano mai state rilasciate dalla polizia.       Nel video, che include la prima parte dell’arrivo sul posto, dal minuto 1 e 46 secondi viene documentata tutta la scena. L’agente esce dalla macchina, e comincia a correre, inseguendo un ragazzo.

Gli urla “fermati, fermati”, poi “lasciala” riferito a una pistola che il ragazzo sembra tenere in mano, poi “le mani le mani, mostra le mani”. Adam Toledo, un giovane ispanico, felpa con scritto “Just Do It”, jeans, e cappellino, fa per voltarsi, solleva appena le mani, e viene colpito. Dalle immagini sembra che il giovane abbia già gettato la pistola a terra mentre solleva le mani.

– See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ucciso-chicago-ragazzo-13-anni-adam-toledo-video-polizia-88cb9616-23eb-45a8-b558-3cab4db1072a.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *