cronacaspazio elttorale autogestito

Alle affermazioni della sindaca Raggi sull’elaborazione di una proposta per conferire più risorse alla Capitale attraverso il PNRR non è seguito ancora nulla di concreto

Spread the love

COMUNICATO STAMPA BORDONI

 Alle affermazioni della sindaca Raggi sull’elaborazione di una proposta per conferire più risorse alla Capitale attraverso il PNRR non è seguito ancora nulla di concreto. Il gruppo capitolino della Lega in Campidoglio è consapevole che il futuro di Roma passa attraverso parole chiave come semplificazione, sviluppo sostenibile e attrazione degli investimenti per portare avanti l’economia e il mercato del territorio.
La crisi sanitaria è stata uno tsunami economico che ha investito ogni filiera, azzerando il turismo e tutti i settori ad esso collegati. L’attività della sindaca Raggi, insieme a quella della Regione, si è dimostrata incapace di trovare soluzioni efficaci alle mutate esigenze, abitudini e bisogni delle persone. Dal centro alle periferie, nel Commercio come nella ristorazione servono soluzioni condivise e capacità di ascolto con le categorie: basta inseguire l’emergenza con chiusure a singhiozzo, aperture a metà e coprifuoco serale, serve una visione complessiva che disegni un intervento organico di politica economica per la Capitale d’Italia. Il centrodestra guarda ad un progetto per un programma comune volto al rilancio della Città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *