cronacaspeciale coronavirus

Covid, coprifuoco da subito alle 23. Ecco la road map delle aperture

Spread the love

ANSA.IT

een pass. Le discoteche non riaprono

I Navigli a Milano © ANSAFOTOI Navigli a Milano – RIPRODUZIONE RISERVATA+CLICCA PER INGRANDIRERedazione ANSAROMA17 maggio 202118:32NEWS

javascript: window.frameElement.getAttribute(“srcdoc”);

La road map emersa nella cabina di regia presieduta dal premier Mario Draghi, a quanto si apprende da fonti di governo, è stata approvata all’unanimità. La scelta è puntare sulla gradualità delle misure, anche per capire quali sono le attività che più incidono sull’aumento dei contagi. E’ quanto avrebbe spiegato il premier Mario Draghi, nel corso della cabina di regia sul Covid, presentando la sua proposta sulle riaperture.

Soddisfazione per la proposta del premier Draghi, che disegna un percorso di gradualità sulle riaperture, basato sull’evidenza scientifica. E’ la posizione espressa dal ministro della Salute Roberto Speranza, a quanto si apprende da fonti presenti all’incontro, ai presidenti di Regione riuniti al termine della cabina di regia sul Covid a Palazzo Chigi.

A seguire attorno alle ore 18.30, è previsto il Consiglio dei ministri chiamato a varare il decreto con le nuove misure. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *