cronaca

Caso Saman, estradato dalla Francia il cugino della ragazza pachistana scomparsa

Spread the love

rainews.it

E’ finita la fuga di Ikram Ijaz, uno dei cugini di Saman Abbas, considerato tra i responsabile dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere della 18enne pakistana presumibilmente uccisa a fine aprile per essersi opposta a un matrimonio combinato in patria dai genitori. L’uomo indagato per omicidio è stato arrestato nei giorni scorsi a Nimes grazie a un mandato europeo spiccato dal Tribunale di Reggio Emilia. 

Ora è stato consegnato nelle mani della giustizia italiana. Preso in custodia alla frontiera di Ventimiglia dai Carabinieri di Reggio Emilia, in serata è stato condotto nel carcere della città emiliana.    Ikram in fuga in Europa, con lo scopo di raggiungere alcuni parenti in Spagna, è uno dei due cugini di Saman Abbas. L’operazione di estradizione è stata agevolata, spiegano i Carabinieri, grazie alla costante collaborazione del Servizio di cooperazione internazionale della polizia criminale del ministero dell’Interno.

– See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Caso-Saman-estradato-dalla-Francia-Ikram-Ijaz-cugino-della-ragazza-pachistana-scomparsa-c5f25c40-ca79-4042-8ce9-dbd47ec58334.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *