InternazionaleVigili del fuoco

Video – Crollo del condominio di 12 piani in Florida . aggiornamento – Secondo Video: salvataggio di un bambino

Spread the love

firerescue1.com –

SURFSIDE, Florida –  I soccorritori hanno tirato fuori dalle rovine dozzine di sopravvissuti e hanno continuato a scavare.

Dozzine di persone erano ancora disperse a mezzogiorno, facendo temere che il bilancio delle vittime potesse aumentare drasticamente. I funzionari non sanno quanti erano nell’edificio quando è crollato-

I soccorritori hanno salvato una madre e un bambino, ma è stato necessario amputare la gamba della donna per rimuoverla dalle macerie. Le squadre di soccorso stanno “facendo tutto il possibile per salvare vite umane.

Squadre composte da 10 a 12 soccorritori stanno entrando tra le macerie con cani molecolari, per poi lasciare il posto a una nuova squadra, I soccorritori continuano a scavare alla ricerca di altri sopravvissuti: le persone che risultano disperse sono quasi un centinaio. Tre le vittime accertate.

“Non si fermeranno nemmeno di notte”. Le autorità non hanno detto cosa potrebbe aver causato il crollo. Erano in corso dei lavori sul tetto dell’edificio, ma par escluso che questo potesse essere la causa del crollo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *