Vigili del fuoco

Tre incidente stradali sulle strade bergamasche

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI BERGAMO

I Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia intervengono mercoledì 1 dicembre per un incidente stradale a Fontanella nella strada provinciale 105 per Camisano intorno alle 22:20. Un uomo perde il controllo della sua autovettura uscendo fuori strada, ribaltandosi su di un fianco e restando incastrato all’interno. I vvf hanno liberato l’uomo e lo hanno affidato alle cure mediche. Sul posto anche l’elisoccorso da Como, Carabinieri di Treviglio, automedica Treviglio e l’ambulanza casirate soccorso.

I Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Madone intervengono per un incidente stradale a Bonate Sopra sull’asse interurbano 671 intorno all’1:30. Una sola macchina coinvolta, l’automobilista ha perso il controllo della sua vettura e si è ribaltato sulla carreggiata. Un ferito lieve, codice giallo. Sul posto anche la Polizia Locale, i Carabinieri e l’ambulanza.

I Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia intervengono per un incidente stradale tra due macchine all’uscita di Romano direzione Crema intorno alle 9:45 circa. Un solo ferito non grave, trasportato in ospedale a Romano per maggiori accertamenti. I vvf hanno messo in sicurezza le autovetture e hanno bonificato l’area compromessa. Sul posto la Polizia Locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *