cronaca

La neve mette in difficoltà gli automobilisti: un furgone bloccato sulla pista per slittini. Diversi interventi dei vigili del fuoco

Spread the love

ildolomiti.it – urly.it/3ga7p

BOLZANO. Negli scorsi giorni sono stati diversi gli interventi dei vigili del fuoco per recuperare alcuni veicoli rimasti bloccati in mezzo alla neve. In molti casi gli automobilisti non avevano le catene.

Un intervento ha riguardato una Volkswagen Golf rimasta intrappolata nelle neve a Versciaco frazione di San Candido. Il guidatore a un certo punto non riusciva più a proseguire così è stato costretto a chiedere aiuto ai vigili del fuoco che hanno rimorchiato l’auto.

Un intervento analogo è andato in scena nei pressi della pista da slittini di Tarres, frazione di circa 600 abitanti del comune di Laces in Alto Adige, dove un furgone è rimasto intrappolato nella neve. Anche in questo caso è toccato ai vigili del fuoco trainare e mettere in sicurezza il mezzo.

Infine, anche a Scena frazione di Merano i pompieri sono intervenuti con tre mezzi per rimorchiare fuori dalla morsa della neve un’automobile rimasta bloccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *