Tragica caduta con lo scooter: il vigile del fuoco Alex Eusepi muore a 39 anni
VIVEREPESARO.IT – urly.it/3h1hk
– Un incidente stradale è costato la vita ad Alex Eusepi. Il 38enne è deceduto a causa di una brutta caduta dal suo scooter.
L’incidente è avvenuto nel cuore della notte, intorno alle 3, in piazzale Primo Maggio. Eusepi è stato trovato a terra, accanto al suo scooter e privo di vita. Inutili i soccorsi del 118. Restano da chiarire le dinamiche dell’incidente, sono in corso gli accertamenti.
Il 38enne era ben conosciuto a Pesaro per il suo lavoro di vigile del fuoco e per essere consigliere di quartiere di Villa Fastiggi e Villa Ceccolini.
Questa mattina il vice sindaco Daniele Vimini ha commentato la tragica scomparsa, ricordando anche la perdita di Giacomo Grossi: “La notizia della tragica scomparsa di Alex Eusepi, figura radiosa, intelligentissima e aperta al lavoro con gli altri e per gli altri. Vigile del Fuoco, consigliere di quartiere di Villa Fastiggi e Villa Ceccolini, anima del semestre del Quartiere IV capoluogo della cultura e di tante situazioni belle e importanti di questi anni”.