Video – Incidente stradale località Ponte di Ferro – deceduto conducente
COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO
Petilia Policastro (Crotone) – incidente stradale avvenuto ieri mattina in località Ponte di Ferro nel comune di Petilia Policastro. L’auto, una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento è uscita fuori strada mentre transitava sul ponte precipitando da un’altezza di dieci metri circa nell’alveo del fiume Soleo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando di Crotone, distaccamento di Petilia Policastro, carabinieri della locale stazione e l’ambulanza del Suem 118. Nulla da fare per il conducente del veicolo deceduto sul colpo. Intervento dei vigili del fuoco è valso al recupero della salma e, con supporto di autogrù, si provvedeva al recupero del veicolo.
https://youtu.be/y-BL8405Fz8
Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Chiaravalle Centrale è intervenuta nella tarda serata di ieri sulla Trasversale delle Serre, in prossimità dello svincolo per il comune di Cardinale, per incidente stradale.
Una la vettura coinvolta, una Lancia Y, che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo finendo contro il muretto di delimitazione della carreggiata. A bordo il solo conducente che veniva affidato alle cure del personale sanitario del Suem118 e successivamente trasferito presso struttura ospedaliera. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del veicolo e del sito. Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di competenza. Il transito sulla Trasversale bloccato sino al termine delle operazioni di soccorso.