Vigili del fuoco

Il ricordo di Luigi del padre Procopio Domenico fondatore del Gruppo Sportivo Fiamme Rosse al Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Catanzaro

Spread the love

soveratoweb.com – urly.it/3hn2j

Ciao papà, mi ritrovo a riscriverti, riguardare, ritrovarmi davanti quella famosa e maledetta lancetta di quell’orologio ferma ancor’oggi, che ha stravolto e annullato tutto ciò che ha circondato e che circonda la tua famiglia.

Il tempo è trascorso, beh sì un anno, ma è come se lo scorrere di quell’ora, di questi giorni non avesse avuto un addivenire.
Il tempo,questo tempo, trascorso ha marcato in modo più insistente ,il ricordo,i ricordi che forse la mente aveva messo in stand-by.

Facendo sí, che tutti i momenti,ricordi vissuti,raffiorassero sempre più innumerevoli ed impetuosi.
Come quelle onde del mare,oggi rabbiose, infrangendosi sugli scogli, proprio come quei panorami ,che ci fermavamo ad ammirare insieme,come l’ultima volta, dove veniva catturato il nostro sguardo,la nostra anima ,la nostra mente ,dando emozioni che portavamo in noi.

Sono proprio questi feedback che rendono più forte,più intima , la tua “viva vicinanza”.
Hai dedicato anche la tua vita ad una disciplina quale il Taekwondo e che hai saputo trasmettere la tua passione nata nel 1978 anche ai tuoi figli e condividendo tante belle esperienze sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *