Avellino, doppio intervento per incidenti stradali
CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
I Vigili del Fuoco sono stati impegnati in un doppio intervento per due incidenti avvenuti entrambi sulla strada statale 7 bis.
Il primo, portato a termine dal personale della sede centrale, ha coinvolto due autovetture. Una delle due a causa del forte impatto si è ribaltata. A bordo delle auto due uomini, uno di 33 anni e uno di 90, entrambi rimasti feriti nello scontro. I due uomini , soccorsi dal Vigili del fuoco e dal personale sanitario, sono stati trasportati all’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. I Vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente.
Nel secondo, avvenuto alle prime luci dell’alba del 24 febbraio nel territorio del comune di Montemarano, sono rimasti coinvolti tre veicoli: un autoarticolato, un autocarro e un’autovettura. Nel violento impatto, l’autocarro è finito nella scarpata sottostante e per recuperarlo è stato necessario l’intervento dell’autogrù della sede centrale. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, trasportate all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Si sono registrati inevitabili disagi per la circolazione durante le operazioni di soccorso che si sono protratte per circa quattro ore