cronaca

”Possa la bandiera dei vigili del fuoco proteggere la tua famiglia”, l’addio dei pompieri al loro ex comandante affogato in una cisterna

Spread the love

ildolomiti.it – urly.it/3n5vx

MELTINA. E’ precipitato in un pozzo usato per l’irrigazione ed è morto annegato nella cisterna del suo maso, il Zinalhof. E’ grande il cordoglio a Meltina, in Alto Adige, per la morte di Gerhard Oberkoflerpadre di 4 figli due dei quali ancora minorenni.

L’uomo era un vigile del fuoco volontario della zona e i suoi colleghi del corpo di Meltina lo ricordano così: ”Caro Gerhard, la tua morte improvvisa lascia un grande vuoto nella tua famiglia, ma anche nei nostri vigili del fuoco, un vuoto che probabilmente non si cancellerà mai. Siamo profondamente dispiaciuti per la tua perdita. La nostra più profonda e sincera compassione in queste ore difficili va a tua moglie Birgit e ai tuoi figli Gabriela, Samuel, Leonhard e Benedikt. Gerhard, un sincero Vergelt’s Gott (preghiera tipicamente tirolese ndr) per tutto quello che hai fatto, anche ovviamente, per i nostri vigili del fuoco, come semplice membro, come comandante del gruppo per anni, come portabandiera sempre serio e affidabile. Possa la bandiera dei Vigili del Fuoco, che hai portato con orgoglio per così tanto tempo, accompagnare e proteggere la tua famiglia in queste ore difficili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *