Ieri giornata impegnativa per i Vigili del FUoco di VArese
COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE
3/5/22 ore 13:00 Sesto Calende (Va), via Piave. Un gatto è rimasto incastrato in una tubatura di scarico di una ditta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori dopo diverse ore di lavoro sono riusciti a recuperare sano e salvo il felino.
03/05/22 ore 17:00 Somma Lombardo (Va), via Giuseppe Giusti. Per cause da accertarsi un veicolo in transito ha preso fuoco. Il conducente è riuscito ad abbandonare il veicolo illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
3/5/22 ore 21:30 Cadrezzate (Va), via Solferino. Per cause da accertarsi un deposito adiacente ad un’abitazione è interessato da un incendio, le fiamme hanno lesionato parzialmente anche la copertura della casa. Sul posto sta operando una squadra del distaccamento di Ispra e un autobotte dalla sede di Varese. L’incendio è sotto controllo.
3/5/22 ore 10:30 Porto Valtravaglia (Va), SP 69. Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.