Riccione (RN), buoni risultati per i Gruppi sportivi Vigili del fuoco ai Campionati italiani superlifesaving assoluti e di categoria
CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Si sono svolti a Riccione (RN), dal 31 maggio al 4 giugno, i Campionati italiani Super-life-saving assoluti e di categoria ai quali hanno preso parte i Gruppi sportivi Vigili del Fuoco di Grosseto, Torino e Reggio Emilia.
Ottimi risultati per il G.S. VV.F. “Boni” di Grosseto che ha conquistato i titoli nazionali assoluti nelle specialità “Bandiere sulla spiaggia” e “Sprint” con Claudio Facchelli nonché il titolo a squadre con la staffetta “Sprint” composta da Facchielli, Leonardo Barbaneri, Sebastiano e Alessio Celli.
Bene anche a livello di categoria con il titolo senior nello “Sprint” sempre con Facchielli e le medaglie d’argento, ancora nello “Sprint”, di Sebastiano a Alessio Celli, rispettivamente nelle categorie junior e ragazzi.
Il G.S. VV.F. “Salza” di Torino, invece, ha vinto i titoli nazionali senior nella specialità “Surf Ski Race” e “Ocean man” con Matteo Alberti ed il titolo senior di “Bandierine sulla spiaggia” con Lorenzo Giaccone che ha anche conquistato l’argento assoluto nella stessa specialità proprio alle spalle di Facchelli.