cronaca

Tragico schianto tra 4 mezzi pesanti: morti e feriti sull’asfalto

Spread the love

Pubblicato il 24 GIUGNO 2022, alle ore 12:20 – newsfidelityhous – urly.it/3p5m8

Ieri, 22 giugno, all’altezza del chilometro 142, pressoché al confine fra le barriere di Sesto San Giovanni e quella di Agrate Brianza dell’autostrada A4 in direzione Venezia, sulla tratta tangenziale-tangenziale Est, quattro autoarticolati avevano fatto il botto. Le cause di questo fortissimo impatto che ha innescato un tamponamento a catena sono al vaglio degli agenti della polizia stradale di Milano, che stanno cercando di ricostrire la dinamica ella tragedia. …………., uno degli autisti è stato trovato in gravissime condizioni, in arresto cardiocircolatorio e con un trauma toracico importante.

I medici e i paramedici del 118, a bordo di un’automedica e di 2 ambulanze, resisi conto della sua situazione, con le manovre di rianimazione ancora in corso, lo hanno trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo, un’ora e mezzo dopo il violento inpatto, l’uomo, alle 14:35 è deceduto. Si tratta del 64enne, bulgaro, Dimitrov Teodorov Mlechkov. 

Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco per l’estrazione dei feriti dalle lamiere dei mezzi completamente distrutti, per liberare l’area dai camion incidentati e per consentire le operazioni di soccorso agli operatori del 118. Come previsto in questi casi, gli investigatori hanno effettuato tutti i rilievi del caso, per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, comprendendo le cause e accertando eventuali responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *