cronacaInternazionale

Bimbo gioca con l’accendisigari e appicca un incendio: mamma morta tra le fiamme

Spread the love

notizie.it – urly.it/3pfmn

Una donna britannica è morta in un incendio in casa appiccato accidentalmente da suo figlio, che stava giocando con un accendisigari.

Chloe Doggett, 28 anni, si trovava nella sua casa in Galles quando è avvenuto il dramma. I Vigili del fuoco intervenuti sul posto sono riusciti a tirarla fuori dalla proprietà mentre le fiamme stavano ancora divampando, ma nonostante i tentativi di salvarla, la ragazza è stata dichiarata morta al Morriston Hospital tre giorni dopo.

Tutti gli adulti in casa erano fumatori ed è stato spiegato che numerosi accendini e posacenere sono stati trovati in varie parti della casa.

Secondo la Corte in casa non erano presenti allarmi antincendio o altre apparecchiature di sicurezza. Al momento della prima chiamata ai Vigili del fuoco,  Chloe Doggett e e suo figlio erano in camera da letto all’ultimo piano, e donna era videochiamata con la sua migliore amica.

I Vigili del fuoco non sono riusciti a salire le scale a causa del fumo. Nel frattempo Chloe avrebbe provato diversi tentativi per rompere la finestra della camera, ma non hanno avuto successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *