Vigili del fuoco

Interventi per incidente e incendio automezzo

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Soverato è intervenuta alle ore 4.40 circa al crocevia in ingresso per località Copanello nel comune di Staletti.
Coinvolti nel sinistro due veicoli, una Fiat Punto ed un autocarro adibito a servizio di autospurgo.
Ferito il giovane conducente della vettura. Lo stesso affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e dei veicoli. Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro.

Squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Soverato è intervenuta nella tarda serata di ieri nel comune di Santa Caterina sullo Ionio per incendio autovettura.
Il veicolo coinvolto dal rogo una Fiat Punto Multijet parcheggiata nel piazzale esterno di una autofficina. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito. Sul posto sono giunti i carabinieri di S. Caterina per le indagini di competenza. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *