AttualitàcronacaInternazionale

Video – Colpita la città portuale di Mykolaiv – un razzo russo ha colpito un edificio residenziale –

Spread the love

Pesanti attacchi russi hanno colpito la città portuale di Mykolaiv, nel sud dell’Ucraina, durante la notte e all’inizio di lunedì – il servizio di emergenza statale ucraino ha pubblicato un video che mostra i vigili del fuoco e le squadre di soccorso che combattono gli incendi all’indomani di un razzo russo che ha colpito un edificio residenziale nella città portuale di Mykolaiv, sul Mar Nero.

Il governatore di Mykolaiv Vitaliy Kim ha confermato domenica che il bombardamento ha ucciso il proprietario di una delle più grandi società di produzione ed esportazione di grano del paese, Oleksiy Vadatursky, fondatore e proprietario dell’azienda agricola Nibulon, e sua moglie, uccisi nella loro casa. Secondo un consigliere presidenziale ucraino, Mykhailo Podolyak, Vadatursky è stato specificamente preso di mira perché era uno dei più grandi agricoltori del paese, una persona chiave nella regione e un importante datore di lavoro.

Il servizio di emergenza statale ha affermato che nella città portuale meridionale sono scoppiati 29 incendi nel territorio della regione di Mykolayiv da domenica, 10 dei quali sono scoppiati a causa delle ostilità.

VIDEO –

https://youtu.be/tc-k4OQFxxY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *