Ravenna, buoni risultati per i canottieri del G.S. VV.F. “A. Maggi” di Ancona
VIGILI DEL FUOCO – SPORT
Si chiude con 2 ori, 1 argento e 2 bronzi l’ultima gara stagionale per i canottieri del G.S. VV.F. “A. Maggi” di Ancona
La regata, svoltasi il 10 e 11 settembre sul bacino della Standiana di Ravenna, ha visto impegnati 8 giovani atleti dei Vigili del fuoco guidati dall’allenatore Guido Guidi e dal consigliere Carlo Natalucci.
Il primo oro è finito sul collo di Antonio Ninfadoro, primo nel singolo categoria Ragazzi, mentre il secondo porta la firma del 4 di coppia Ragazzi, formato da Lorenzo Albini, Enrico Natalucci, Riccardo ed Antonio Ninfodoro. Medaglia d’argento per Federico Ninfodoro nel singolo 7,20 categoria Cadetti e i due bronzi, infine, sono stati conquistati da Lorenzo Alessandrini e Juri Strazzi nel doppio Junior e da Riccardo Natalucci nel singolo 7,20 Cadetti.
Molto soddisfatto per le ottime prove dei suoi allievi l’allenatore Guido Guidi, considerate le tante difficoltà riscontrate nel lungo periodo di pandemia. Atleti e dirigenti del “Maggi” hanno colto l’occasione per dare il benvenuto al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Ancona, ing. Pierpaolo Patrizietti, nonché presidente del Gruppo Sportivo.