Vigili del fuoco

Ravenna, buoni risultati per i canottieri del G.S. VV.F. “A. Maggi” di Ancona

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO – SPORT

Si chiude con 2 ori, 1 argento e 2 bronzi l’ultima gara stagionale per i canottieri del G.S. VV.F. “A. Maggi” di Ancona
La regata, svoltasi il 10 e 11 settembre sul bacino della Standiana di Ravenna, ha visto impegnati 8 giovani atleti dei Vigili del fuoco guidati dall’allenatore Guido Guidi e dal consigliere Carlo Natalucci.
Il primo oro è finito sul collo di Antonio Ninfadoro, primo nel singolo categoria Ragazzi, mentre il secondo porta la firma del 4 di coppia Ragazzi, formato da Lorenzo Albini, Enrico Natalucci, Riccardo ed Antonio Ninfodoro. Medaglia d’argento per Federico Ninfodoro nel singolo 7,20 categoria Cadetti e i due bronzi, infine, sono stati conquistati da Lorenzo Alessandrini e Juri  Strazzi nel doppio Junior e da Riccardo Natalucci nel singolo 7,20 Cadetti.
Molto soddisfatto per le ottime prove dei suoi allievi l’allenatore Guido Guidi, considerate le tante difficoltà riscontrate nel lungo periodo di pandemia. Atleti e dirigenti del “Maggi” hanno colto l’occasione per dare il benvenuto al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Ancona, ing. Pierpaolo Patrizietti, nonché presidente del Gruppo Sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *