Attualitàcronaca

Schianto lungo la statale 49, una famiglia distrutta: la madre Ingrid Maria Kapp è morta. Gravi in ospedale il figlio e il marito

Spread the love

BOLZANO. Una famiglia distrutta, la madre di 78 anni, Ingrid Maria Kapp, morta fra le lamiere dell’auto, il figlio e il padre in condizioni gravi trasportati all’ospedale di Bolzano. E’ questo il tragico bilancio del tremendo incidente stradale che è avvenuto ieri lungo la statale 49 della Val Pusteria sulla circonvallazione sud di Brunico.

Quando i vigili del fuoco e i soccorritori sono arrivati sul posto si sono trovati davanti ad una vera e propria tragedia. I frammenti delle auto erano sparsi per diversi metri sulla strada.

Sulla dinamica esatta dell’incidente sono in corso le verifiche da parte della polizia stradale che dovrà chiarire le cause del dramma. Secondo una primissima ricostruzione, che dovrà fare chiarezza, la macchina con a bordo la famiglia si sarebbe trovata davanti un altro mezzo che ad un certo punto ha invaso la corsia opposta. (ildolomiti.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *