Padova, i Vigili del fuoco vincono il 13° torneo interforze di calcio “Fair Play”
VIGILI DEL FUOCO – SPORT
Domenica 18 settembre presso lo stadio comunale di Fontaniva (PD), si è svolto il 13° torneo di calcio delle forze dell’ordine ed interforze denominato “Fair Play”; tradizionale appuntamento con lo sport e la solidarietà a cui ha partecipato, distinguendosi, il personale del Comando VV.F. di Padova.
Attività di beneficenza divenuta oramai una piacevole tradizione, col fine di aiutare l’associazione “I Ragazzi del Sole”; unica realtà del territorio dell’Ulss 6 Euganea ad occuparsi di ragazzi diversamente abili, in età evolutiva, che da diversi anni propone attività scolastiche ed extrascolastiche volte a favorire inserimento e integrazione sociale dei suoi utenti.
Quest’anno il torneo, ad onor di cronaca, è stato vinto dai Vigili del Fuoco di Padova che si sono imposti sulla Polizia di Stato; terzo posto invece per i Carabinieri dell’Alta Padovana. Un plauso e un ringraziamento va a tutti gli organizzatori, partendo dal Capo Distaccamento C.R. Selmin, al “nuovo” allenatore C.S. Fungenzi, al personale non in servizio presente ed ai giocatori stessi.