cronaca

Per un selfie cade dal Ponte Milvio e finisce nel Tevere: grave una donna

Spread the love

L’allarme è scattato nella tarda mattinata di oggi, poco dopo mezzogiorno, quando alcuni testimoni oculari hanno chiamato le autorità per chiedere aiuto. In breve sul posto sono intervenuti gli agenti del reparto Volanti e della Fluviale oltre al nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco.

La donna è stata fortunata, perché la sua caduta dal ponte è stata arrestata dai rami di un albero, che hanno parzialmente ostacolato la sua caduta nelle acque del fiume. Per quanto le condizioni fossero favorevoli, i soccorritori hanno comunque impiegato del tempo per trarre in salvo la donna, visibilmente agitata. Recuperata con l’ausilio di una corda, è stata riportata sulla terraferma senza essere trascinata via dalla corrente e poi adagiata su una barella.

Affidata agli operatori del 118, ha dichiarato di essere caduta dal Ponte Milvio mentre stava cercando di fare un selfie. La signora, di 48 anni, è stata quindi accompagnata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Roma. Le sue condizioni sono risultate serie.

https://www.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *