AttualitàCulturaeventi

Roma Arte in Nuvola, chiusura con oltre 36.000 visitatori

Spread the love

ANSA) – ROMA, 22 NOV – Oltre 36.000 visitatori, con un forte incremento di pubblico rispetto alla prima edizione.

Questi i numeri registrati dalla seconda edizione di “Roma Arte in Nuvola”, la grande Fiera internazionale di arte moderna e contemporanea, ideata e diretta da Alessandro Nicosia con la curatela artistica di Adriana Polveroni, che si è conclusa domenica 20 novembre.

 “Lo straordinario risultato di questa seconda edizione – dichiara Alessandro Nicosia, direttore generale di Roma Arte in Nuvola – ci dimostra che la strada è ormai tracciata e ci conferma che la grande scommessa intrapresa lo scorso anno è stata vinta. ‘Roma Arte in Nuvola’, con la sua proposta artistica di alta qualità e di ampio respiro, è oggi una manifestazione in grado di assecondare la ‘personalità artistica’ della Capitale, nonché quella del Centro e del Sud d’Italia, amplificandone l’identità ben oltre i confini nazionali”.
    Ad arricchire la proposta espositiva di alta qualità delle 140 gallerie partecipanti, nazionali ed internazionali, una proposta artistico-culturale di alto profilo con più di 15 progetti speciali – fra grandi mostre, installazioni, performance e talk – che ha riscosso grande apprezzamento da parte del pubblico, in particolare dei giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *