cronaca

Medico si addormenta al volante dopo un turno estenuante in ospedale: falciati sulle strisce mamma, i suoi 2 figli e un’altra donna

Spread the love

L’incidente è avvenuto a Bradford (Regno Unito) il 9 dicembre 2020. James Celaire aveva appena staccato dopo un turno di 12 ore. Nonostante la stanchezza, aveva pensato di mettersi alla guida e tornare a casa. Durante il tragitto si è addormentato per un colpo di sonno e con la macchina ha colpito prima una donna e i suoi due figli di 4 e 6 anni, poi un’altra donna che stava aspettando l’autobus, scaraventandola contro un albero. Una delle due donne ha subìto l’amputazione della gamba, mentre tutte le altre vittime hanno riportato gravi fratture. 

L’avvocato dell’autore dell’incidente ha detto che il suo assistito è profondamente dispiaciuto di quanto accaduto e sa che la sua vita è cambiata per sempre, così come la sua carriera rovinata. Aveva lavorato poco prima e avrebbe potuto fermarsi nel dormitorio dell’ospedale, ma ha deciso di tornare a casa. Il tribunale l’ha condannato a scontare più di due anni in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *