cronaca

Un mondo al contrario: volontaria dei VVF insultata da un automobilista mentre gestiva il traffico

Spread the love

Il periodo Natalizio rende tutti più nervosi. I bambini nelle classi diventano difficili da gestire, i lavoratori iniziano ad essere con la testa in vacanza mentre gli automobilisti diventano più irascibili del normale.

Tuttavia, quanto accaduto un paio di giorni fa all’altezza del garnì Palloncino Rosso non può e non deve essere giustificato in alcun modo.

Mentre il traffico era praticamente bloccato lungo la SS 45 bis della Gardesana a causa di un frontale tra una vettura ed una corriera (QUI link), un automobilista particolarmente nervoso ha insultato verbalmente una volontaria dei vigili del fuoco intenta a fare il suo lavoro.

Silvia Decarli – questo il nome della volontaria – ha poi postato uno sfogo su Facebook: possibile che nel 2022 sia ancora impossibile comportarsi come delle persone comprensive e civili, invece che come dei primitivi appena usciti dalle caverne?

“Vorrei fare una piccola riflessione su quello che mi è accaduto oggi, durante un intervento con i vigili del fuoco per incidente stradale (frontale) sulla SS 45 bis, che sappiamo tutti essere un’ arteria nevralgica della nostra zona.

Ebbene mi rivolgo a voi utenti, semplicemente per dirvi che noi vigili del fuoco, facciamo tutto quello che possiamo per evitare disagi e code, ma spesso i nostri tempi non collimano con i vostri.

https://www.lavocedeltrentino.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *