cronaca

Il pentito Mutolo sull’arresto di Messina Denaro: “Una messa in scena. Forse c’era un accordo”

Spread the love

“A me non è sembrato l’arresto di un mafioso, mentre lui era uno dei mafiosi più pericolosi al mondo”. A parlare è Gaspare Mutolo, ex mafioso e collaboratore di giustizia, il quale ha definito una “messa in scena” la cattura di Matteo Messina Denaro lo scorso 16 gennaio a Palermo.

Lo ha fatto in una intervista rilasciata in esclusiva all’AdnKronos, in cui ha spiegato perché l’arresto dopo 30 anni di latitanza del boss di Castelvetrano sembra a lui essere “programmato”.

“A parte la mia esperienza personale e il mio arresto – ha detto Mutolo – ma quando arrestano boss c’è tutto un altro clima. Armi alla mano, confusione. Qui invece è accaduto tutto in tranquillità, e questo fa pensare. Per Messina Denaro e per lo spessore criminale che lo ha contraddistinto in quanto imputato nelle stragi e non solo, è sembrata più che altro una messa in scena. Basta vedere le immagini in tv”

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/il-pentito-mutolo-sullarresto-di-messina-denaro-una-messa-in-scena-forse-cera-un-accordo/
https://www.fanpage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *