InternazionaleVigili del fuoco

Video – L’impianto di produzione dell’Ohio esplode, uccidendo 1 persona e ferendone diversi

Spread the love

OAKWOOD, Ohio – Una persona è morta e almeno una dozzina di persone sono rimaste ferite lunedì pomeriggio in un’esplosione e un incendio in un’azienda manifatturiera di Oakwood.

I vigili del fuoco delle contee di Cuyahoga e Summit sono intervenuti a I. Schumann & Co. per estinguere l’incendio nell’impianto di metalli e vernici al 22500 di Alexander Road.

Steven Mullins, 46 anni, di North Ridgeville, è rimasto ucciso nell’esplosione;  Mullins era un addetto alla manutenzione dell’impianto. In una dichiarazione  rilasciata a WEWS Channel 5 , i funzionari dell’azienda affermano che collaboreranno con gli investigatori per determinare la causa dell’esplosione.

“I nostri sforzi ora si concentrano sul supporto dei primi soccorritori che sono giunti rapidamente sulla scena per aiutare i nostri dipendenti. La loro sicurezza e salute è la nostra massima priorità e ci impegniamo a garantire che ricevano le cure mediche di cui hanno bisogno.  I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con i membri del nostro team e le loro famiglie in questo momento difficile.

VIDEO

https://youtu.be/6GzwDA7WAhI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *