Due morti nell’incidente sulla Salaria a causa della pioggia, scontro tra 4 auto: code e traffico bloccato
Un gravissimo incidente stradale ha mandato in tilt il traffico sulla Salaria. Nel tratto di strada che porta a Poggio San Lorenzo quattro vetture si sono scontrate, forse a causa dell’asfalto reso viscido dall’incessante pioggia che cade sul Lazio da diverse ore. Il bilancio è tragico: due morti e due feriti, con l’elisoccorso giunto sul posto per trasferire i feriti in ospedale.
Secondo le prime informazioni che arrivano dai media locali, il grave incidente si è verificato poco dopo le 14 di venerdì 14 aprile 2023. A rimanere coinvolte sono state quattro auto, che si sono scontrate lungo la consolare al km 61, all’altezza del bivio per Poggio San Lorenzo, in provincia di Rieti.
Al momento il bilancio è di due vittime e di altrettanti feriti. Uno dei due feriti è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Gemelli in elisoccorso. Ancora ignote le cause dell’incidente che, in un primo momento, sembra aver coinvolto inizialmente un’auto e un furgoncino. Successivamente l’impatto con altre due vetture.